Appartamento 2 locali Via Spontini 6 Milano

( zona Loreto, Buenos Aires, Caiazzo )

  • 90 MQ
  • 2 locali
  • 3 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 595.000 €

**Caratteristiche Principali:**

Vi presentiamo un eccezionale appartamento di due locali con cucina abitabile, situato in una delle zone più ambite di Milano, in Via Spontini.
Questo immobile si distingue per la sua doppia esposizione, il capitolato originale del 1920 sapientemente restaurato e la straordinaria luminosità e silenziosità che offre.


**Descrizione Interna:**

L'appartamento è un esempio perfetto di eleganza e raffinatezza. Entrando nell'ampio ingresso, sarete accolti da una sensazione di spaziosità e luminosità. Gli alti soffitti, le cornici decorative e i pavimenti originali perfettamente restaurati testimoniano l'attenzione per i dettagli e il rispetto per la storia di questo immobile, mentre le ampie finestre consentono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno, creando un'atmosfera calda e accogliente.

La zona giorno è un'area perfettamente proporzionata, ideale per rilassarsi o intrattenere gli ospiti. La doppia esposizione garantisce una sensazione di calma e privacy rara da trovare in una città così vivace come Milano.

La camera da letto è una stanza elegante e spaziosa; anche qui la doppia esposizione garantisce una piacevole luminosità durante il giorno e una quiete rigenerante durante la notte.

**Servizi Nelle Vicinanze (Entro 500 Metri):**


Questo appartamento gode di una posizione privilegiata che offre accesso immediato a una vasta gamma di servizi e attrazioni:

1. **Trasporti Pubblici**: La stazione della metropolitana MM1 Lima è a pochi passi, garantendo un facile accesso a tutte le principali aree di Milano.
2. **Negozi e Supermercati**: Numerosi negozi, boutique di moda, supermercati e mercati locali si trovano a breve distanza.
3. **Ristoranti e Caffetterie**: Una varietà di ristoranti di alta qualità, caffetterie e locali gastronomici si trovano nelle vicinanze, perfetti per ogni occasione.
4. **Parchi e Spazi Verdi**: I parchi pubblici sono facilmente raggiungibili per rilassarsi o fare jogging.
5. **Scuole e Università**: Scuole di ottimo livello e istituti universitari sono nelle vicinanze per le esigenze educative della vostra famiglia.

**Conclusione:**

Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'elegante residenza nel cuore di Milano. La combinazione di una posizione prestigiosa, interni raffinati e servizi a portata di mano lo rende un'opzione eccezionale per chi cerca il massimo comfort e la bellezza in un unico pacchetto.

Per maggiori informazioni e per pianificare una visita, non esitate a contattarci. Sarà un piacere mostrarvi questa straordinaria proprietà e rispondere a tutte le vostre domande.


CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28.97.05.40 – 02.28.97.06.58 – 366.56.46.741

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com